• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

IL PREFETTO MICHELE CAMPANARO DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE DEL REPARTO OPERATIVO PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI TEN. COL. MAURO MARONESE ED AL NUOVO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI CENTO MAGG. ROBERO PETROLI

DiGiuliano Monari

Set 23, 2020


Il Prefetto Michele Campanaro ha ricevuto stamane a Palazzo don Giulio d’Este i nuovi Comandanti del Reparto Operativo presso il Comando provinciale Carabinieri e della Compagnia Carabinieri di Cento, Ten. Col. Mauro Maronese e Magg. Roberto Petròli, accompagnati nell’occasione dal Comandante provinciale dell’Arma Col. Gabriele Stifanelli.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per una reciproca conoscenza, in un clima di cordialità e collaborazione ed ha consentito di intrattenersi sui principali temi concernenti la sicurezza pubblica in provincia.

Il Ten. Col. Maronese, proveniente dalla Compagnia Carabinieri di Valdagno (VI), di cui era il Comandante, vanta una lunga esperienza operativa in diverse regioni che lo ha portato a compiere importanti missioni anche all’estero, in particolare nei Balcani e nel Medio Oriente. Il Magg. Petroli ha ricoperto diversi incarichi di comando in ambito nazionale, l’ultimo dei quali a capo del Nucleo investigativo dell’Arma a Teramo.

Formulo ai neo comandanti – ha affermato il Prefetto Campanaro – un caloroso benvenuto nel nostro territorio ed i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che, grazie alla proficua e consolidata collaborazione tra Istituzioni, sapranno ulteriormente rafforzare nei cittadini la percezione di sicurezza e la presenza dello Stato”.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.