• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

50° Lions Club Cento: i festeggiamenti curati dal neo Presidente Davide Mattioli

DiGiuliano Monari

Apr 8, 2015

davide-mattioliMartedi 7 aprile si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche all’interno del Lions Club di Cento. Particolarmente sentite, per il 50°anniversario della fondazione del sodalizio che si andra’ a festeggiare quest’anno, il nuovo Direttivo entrera’ ufficialmente in carica il prossimo 1° luglio. Presidente DAVIDE MATTIOLI ( curiosita’: e’ nato lo stesso anno del Club) sara’ affiancato dal Segretario GIOVANNI GOVONI e dai neo eletti STEFANO OPPI Tesoriere e SALVATORE ALBERGHINI Cerimoniere.Insieme a loro entrano in Consiglio GIANNI FAVA e ERMANNO POZZI che con CARLO CONTRI formano la triade dei Consiglieri. PAOLO FAVA Presidente del Comitato Soci.

Neo eletto 2° Vice Presidente CORRADO MARTIN.

FABIO PICCININI Censore, Past Presidente RAFFAELE BONZAGNI e 1° Vice Presidente STEFANO FERRARI.

Il nuovo Consiglio – che andra’ a celebrare appunto il 50° nella prossima annata lionistica 2015-2016 ha immediatamente rivolto l’invito ai due soci, Fondatori, GIANNI NEGRINI e ALBERTO PIVETTI di affiancare i consiglieri nel lavoro che li attende; a completamento della compagine ha nominato Revisori dei Conti  PAOLO MONTANARI e ALESSANDRO PIRANI e Probivi FABIO BIANCHI, VILMO FERIOLI e UGO POPPI.

Confermato Leo Advisor STELIO DELLI FIORI.

Infine il Comitato Soci presieduto, come detto,  da PAOLO FAVA sara’ composto da ENZO VOLTA,ALDINO BOTTURA,ANDREA PIRANI e ANTONIO PRONI .

Il neo eletto Presidente DAVIDE MATTIOLI, nel ringraziare i soci per l’amicizia e la fiducia dimostrati, ha assicurato a  tutti il massimo impegno Suo e del Consiglio per celebrare in maniera adeguata un cosi importante traguardo che ha visto nei tanti anni il Lions Club di Cento sempre distinguersi  all’interno dell’Associazione cosi come sul territorio per la concreta realizzazione dei propri scopi di servizio e solidarieta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.