• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: città bloccata dopo un violento temporale – già svolta una prima ricognizione di verifica

DiGiuliano Monari

Mag 26, 2015

penzale allagata 26 maggio 2015

“Dopo l’eccezionale evento meteorologico di ieri (26/05) che ha colpito duramente  il centro della frazione di Renazzo e parte del quartiere Penzale nel capoluogo a Cento, Ascom Confcommercio  ha già svolto  un’azione di monitoraggio e ricognizione dell’area colpita da questa ondata di maltempo così da  poter essere di supporto concreto alle imprese del territorio. Diverse sono le aziende commerciali che hanno subito principalmente danni alle merci e agli arredi con particolare riferimento a quelle attività ubicate tra l’incrocio di via di Renazzo – Alberelli e via Pilastro.
Come Associazione del Terziario stiamo attivando tutte le misure per dare un immediato supporto tecnico per sostenere le imprese sia attraverso il nostro sistema associativo che gli Enti Bilaterali. Dall’altro intendiamo sollecitare  gli enti preposti (dal Comune di Cento ad Hera) al fine di procedere rapidamente agli interventi da realizzare poi sull’intero territorio comunale centese.
Ascom  è pertanto a disposizione per tutti i chiarimenti del caso: chiamando da subito la nostra delegazione di Cento allo 051.6836611 oppure inviando una mail a ascom.cento@ascomfe.it  quantificando il danno dovuto al maltempo intervenuto nel pomeriggio di martedì” concludono da Ascom. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.