• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

tributo-alle-stelle

60 anni sono un grande traguardo e, come tali, devono essere festeggiati. Il 28 Maggio il Pastificio Andalini ha scelto di spegnere le sue candeline con una festa in presenza degli amici più cari, dei clienti e dei fornitori di una vita. 


Sull’onda della gioia e dell’orgoglio che questa ricorrenza ha portato con sé, il Pastificio Andalini ha scelto di condividere la propria soddisfazione con tutto il territorio.
In occasione del Settembre Centese, renderà omaggio ai suoi 60 anni e alla cittadinanza che da altrettanti anni lo supporta sabato 17 settembre con un concerto in Piazza della Rocca, organizzato in collaborazione con il Comune di Cento, la Pro Loco e la fondazione Teatro Borgatti.
In questo suggestivo spazio salirà sul palco un pool di eccellenze della musica dei territori emiliani e limitrofi: i 52 elementi dell’Orchestra di Ferrara e 10 coristi, coordinati dal maestro Diego Basso, che vanta numerose collaborazioni con i principali interpreti della musica pop italiana e internazionale, tra i quali la direzione del trio “Il Volo”. Daranno vita a un coinvolgente spettacolo, che vedrà la partecipazione come special guest del tenore Francesco Grollo, interprete e protagonista delle maggiori opere teatrali degli ultimi anni sia in Italia che all’estero, nonché dei ragazzi della scuola Art Voice Academy, un progetto nato e voluto dalla volontà del maestro Basso nel 2003, che cura il perfezionamento e la preparazione di cantanti, attori e performers già affermati e alle prime armi.
Presenterà la serata la bellissima Luisa Corna.
Durante la serata inoltre Andalini darà la possibilità di vincere ghiotte sorprese, oltre ad una visita presso il Pastificio stesso, grazie al contest creato ad hoc #TributoAlleStelle. La foto che avrà ottenuto più like scattata durante la serata e condivisa sui social di Andalini sarà decretata vincitrice.
L’evento sarà a ingresso libero, le offerte saranno devolute all’associazione Anffas di Cento, per il progetto “Gruppo appartamento dopo di noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.