“E io gioco a bocce” … atleti diversamente abili alla Bocciofila Centese – Il video della giornata

Visite: 139

meeting-bocceSi è svolta nella giornata di ieri, 14 settembre, l’ottava edizione della manifestazione ludico sportiva “E io gioco a bocce” riservata ad atleti diversamente abili, organizzata dalla Bocciofila Centese sulle proprie corsie di gioco.

Hanno partecipato più di 100 atleti in rappresentanza di ben 13 gruppi, provenienti dalle province di Ferrara e Modena, erano infatti presenti il Pilacà (Cento), San Martino (FE), Airone (Bondeno), Ginestra (Ferrara), CSR Rivana (Ferrara), Corte dei Liutai (Ferrara), Fiorana (Argenta), Tandem, Gruppo Verde (Cento), Cerevisia (Bondeno), Quisisana (Ostellato), Megafono (Mo).

Come da programma la gara è iniziata alle ore 10.15. I vari atleti sono stati impegnati nelle quattro prove di abilità: accosto al pallino, tunnel, gomma (per la bocciata al volo), collana (per la bocciata di raffa).

A seguire le premiazioni presenziate dall’assessore Matteo Fortini, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

Sono stati premiati i primi tre gruppi classificati. Al 1° posto La ginestra, al 2° Airone e 3° classificato Cerevisia; inoltre a tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia come attestato di partecipazione.

A conclusione della mattinata la Bocciofila ha organizzato il consueto pranzo per tutti i gruppi partecipanti.

Share Button

Share

Lascia un commento