• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

AGGIORNAMENTI SUGLI IMPIANTI TERMICI DELLA SCUOLA DI CASUMARO E DELLA SALA POLIVALENTE DI RENAZZO

DiGiuliano Monari

Gen 27, 2017

Il persistere del freddo rigido però ha creato problemi all’impianto delle scuole di Casumaro. Nella prima mattinata i tecnici hanno potuto verificare un guasto a un bruciatore e hanno immediatamente allertato l’assistenza. Il dirigente, al contempo, ha avvertito i rappresentanti dei genitori: alcuni alunni sono rientrati a casa, mentre altri sono rimasti in aula affiancati dagli operatori.
Anche l’impianto del plesso risulta vetusto e si è riscontrata la difficoltà a reperire il necessario pezzo di ricambio: il bruciatore rotto dovrà essere sostituito.
Nel frattempo, in accordo con il dirigente, che ha già avvisato tutte le famiglie, la scuola sarà aperta, per garantire il servizio. I genitori avranno facoltà di decidere se portare bambini e ragazzi a scuola, considerando che l’impianto non funziona a pieno regime.
Sono invece stati superati i problemi all’impianto di riscaldamento della sala polivalente di Renazzo. La proprietà ha provveduto ai lavori di sistemazione dei macchinari in dotazione allo spazio di cui il Comune è locatario. Le attività di scuole e società sportive possono dunque riprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.