• Mar. Apr 13th, 2021

Il primo giornale telematico di Cento

Lettera in Redazione: Parcheggi contesi – “Chiediamo Solidarietà tra lavoratori”

DiGiuliano Monari

Gen 30, 2017
Share
Mi chiamo Gessica e vi scrivo a nome e per conto di molte Lavoratrici e Lavoratori VM Motori di Cento.
In Vm esistono varie tipologie di turni e orari di lavoro. Chi è turnista sul pomeriggio, ma anche chi svolge un normale turno centrale, si trova impossibilitato ad usufruire dei parcheggi aziendali e dei parcheggi comunali posti a lato di via Ferrarese, in quanto già occupati nelle primissime ore del mattino.
In questo modo siamo costretti ad occupare i parcheggi delle molte attività commerciali poste in zona via Ferrarese ( Interspar, Tigotà, Cocoricò…)
In questi giorni, molte Lavoratrici e Lavoratori Vm, hanno trovato biglietti/avvisi “Parcheggio Clienti Rimozione Forzata” da parte degli Esercizi Commerciali.
La Nostra azienda, come è ben noto, sta attraversando un momento difficile, la costruzione di un nuovo parcheggio aziendale non rientra nelle priorità del Piano Investimenti.
Noi Lavoratrici e Lavoratori Vm siamo anche Clienti delle sopracitate attività commerciali e vi chiediamo un pò di solidarietà e comprensione.
Il Nostro Appello al momento, è tolleranza e flessibilità, da parte di chi dirige questi Esercizi Commerciali, che hanno parcheggi ampi e possono accogliere tutti.
La Solidarietà tra Lavoratori potrebbe esser al momento, la Soluzione possibile per risolvere temporaneamente il problema, nell attesa che Comune e Azienda possano e vogliano intervenire in maniera stabile e regolamentata.
                                                                                                                                                                                            Gessica Monesi
Share

Lascia un commento