NUOTO, ACQUATIME – WEEKEND PIÙ CHE POSITIVO PER GLI ESORDIENTI E PER L’U15 DELLA PALLANUOTO

logo pallanuoto acquatime

di Giulia Borgioli

Nello scorso weekend (11-12 marzo) gli atleti del settore esordienti di Acquatime, hanno preso parte alla fase regionale del Gran Premio Esordienti, l’appuntamento più importante per questo settore nella prima parte dell’anno. I giovani atleti, che si allenano presso la piscina di Cento e quella di San Pietro in Casale, sono riusciti a prendere parte a ben 22 finali individuali e una finale a staffetta, ottenendo quindi la possibilità di partecipare alla selezione per un collegiale a livello regionale che si terrà il prossimo 22 aprile.
Tra i grandi risultati ottenuti spiccano le tre medagliate: Vicino Matilde, bronzo nei 100 metri rana femminile esordienti A2, Grassilli Sofia, bronzo nei 100 metri misti esordienti B2 femminile e Marisaldi Sara, argento nei 50 metri stile esordienti A1 femminile.

Grandi notizie anche per il settore pallanuoto U15 in trasferta a Copparo, che nonostante abbia visto all’esordio i ragazzi più giovani, e i tanti “esperimenti” tattici da parte del coach Ardizzoni, ha dominato in lungo e in largo la partita chiudendola 13 a 3, grazie ad una brillante prestazione di Montanari e i primi goal di Russo e Raucci.

Domenica 19 marzo sarà il turno del settore assoluto del nuoto, in vasca a Ravenna per la 2° tappa del campionato regionale UISP.

Acquatime nuoto

Acquatime nuoto 2

Print Friendly
FacebookTwitterGoogle+FlipboardLinkedInWhatsAppLineGoogle GmailBlogger PostEvernoteCondividi

Lascia un Commento

Edit Me!