• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: ‘baguette, gnocco e sindaco .. nelle frazioni’

DiGiuliano Monari

Mar 16, 2017

Di Marco Cevolani

Il Sindaco di Cento sulla scia del successo mediatico offertogli dal carnevale conclusosi la scorsa domenica, ha deciso di iniziare un tour nelle frazioni di Cento …un tour che al momento vede un ipotizzato calendario valevole fino alla fine del 2017…ipotizzato, nel pieno stile politico del sindaco che, al momento, a parte un po’ di vernice bianca per le strade, sembra essersi fermato in quella che molti auspicavano come rivoluzione copernicana.

I cittadini delle frazioni quindi se avranno un po’ di fortuna potranno pure imbattersi nel sindaco, per strada o anche trovarselo in fila al panettiere.

Molti si chiedono se questa decisione del sindaco, che era nel suo programma elettorale, non sia una trovata per fargli recuperare un po’ di smalto perduto in questi otto mesi di governo che hanno suscitato in tanti suoi sostenitori più dubbi che perplessità.

Il sindaco, in campagna elettorale, aveva già fatto un tour nelle frazioni…ci si domanda quindi se non crede di essere ancora in campagna elettorale: forse che “nasato” il malcontento, sia corso ai ripari?

Un fitto calendario di incontri ad orario variabile, quindi cari abitanti delle frazioni, allerta state…se volete parlare con il sindaco.

fabrizio toselli sindaco di cento 19 giugno 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.