• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

A PERSICETO “LO SPETTACOLO DEL CUORE” CON UN GRANDE OSPITE D’ONORE DIRETTAMENTE DAL “BAGAGLINO”

DiGiulia Borgioli

Mar 23, 2017

di Giulia Borgioli

Sabato 25 marzo si terrà la dodicesima edizione di “Lo spettacolo del cuore” organizzata dalla scuola di canto moderno “In – Canto School”, con il patrocinio del Comune e con un super ospite d’onore: Carlo Frisi, imitatore e cabarettista del programma tv il “Bagaglino”.

Sostenuto dall’associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” che dal 1997 sostiene il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico S. Orsola, fiore all’occhiello della sanità bolognese e nazionale per la cura delle cardiopatie congenite, si tratta di uno spettacolo promosso per beneficenza e attesissimo dal pubblico. Grazie a questa manifestazione negli anni sono stati devoluti all’Associazione oltre 100.000 euro. Alle 20.45 al Teatro Fanin di Persiceto, sotto la direzione artistica del maestro Moreno Cavallotti i ragazzi della “In – Canto School” e i “Ragazzi di Campagna Sciò” si esibiranno in un tributo a Lucio Battisti.
Per l’occasione interverranno anche i dottori Marco Bonvicini, Gaetano Gargiulo e la presidente dell’Associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” Paola Montanari.

Il costo del biglietto sarà di € 17,50.
Info e prevendite: 051 821388.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.