La Casa Editrice Freccia D’Oro sbarca in Cile: serie di letture tratte da IL BRODO SI MANGIA CON LA FORCHETTA du VIVIANA SGORBINI

 

Una delle più recenti pubblicazioni della Casa Editrice Freccia D’Oro sarà protagonista di alcuni eventi letterari organizzati e promossi da alcune scuole italiane che operano nello stato sudamericano.

Il prossimo 22 agosto presso la sede di Valparaiso della Scuola Italiana Arturo Dell’Oro si terranno delle letture in Italiano tratte dal libro “Il brodo si mangia con la forchetta” di Viviana Sgorbini. L’evento sarà riproposto poi nella stessa giornata presso la sede dell’istituto presso Viña del Mar.

 

Il 25 agosto le letture tratte dal medesimo volume saranno eseguite alla scuola Primaria e Materna Vittorio Montiglio di Santiago in un evento organizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Santiago presso l’Ambasciata Italiana.

 

 

Il brodo si mangia con la forchetta è una raccolta di racconti pensata per bambini e ragazzi dai 9 ai 13 anni.
 La raccolta è stata presentata al premio “Samuel Bertelli” promosso dalla Casa Editrice Freccia D’Oro e ha ricevuto il Premio Narrativa per Ragazzi alla XXVIII Edizione del Premio Internazionale Micheloni Città di Aulla (MS)

FacebookTwitterGoogle+FlipboardLinkedInWhatsAppLineGoogle GmailBlogger PostEvernoteCondividi

Lascia un commento