• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PROGRAMMA DI NATALE. DOMENICA 3 DICEMBRE

DiGiuliano Monari

Dic 3, 2017

Sarà molto ricca di eventi questa prima domenica del calendario di iniziative natalizie.
In piazza e in corso Guercino proseguiranno i mercatini di Natale, mentre attraverserà le vie del centro storico il Trenino di Babbo Natale, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Nel pomeriggio dalle 15 alle 17.30, all’ex Convento dei Filippini in corso del Guercino 20, si terrà ‘Un bambino tra noi. Gesù di Nazareth’, Sacra Rappresentazione della Natività a cura della Compagnia del Governatore delle Antiche Terre del Gambero. Dalle 15.30, in corso Guercino, dall’incrocio con via Accarisio all’incrocio con via Campagnoli, la società carnevalesca Mazalora e Cristina Cremonini augureranno ‘Buone Feste’ con canti natalizi. Dalle 17 alle 20, in via Provenzali, sarà la volta del musica dal vivo ‘Less is more’. Ai più piccoli sarà dedicato, alle 17.30 negli spazi della Rocca, ‘Arts&Crafts’, il laboratorio di Natale a cura della Casa Creativa Istoki.
La giornata si chiuderà con un nuovo spettacolo della rassegna teatrale della Fondazione Teatro ‘Borgatti’: alle 21, al Centro Pandurera, andrà in scena ‘Una giornata particolare’ di Ettore Scola e Ruggero Maccari, con Giulio Scarpati e Valeria Solarino.