cena degli Auguri del Comitato Croce Rossa Italiana di Cento Bondeno

Visite: 304

Mercoledì 20 dicembre 2017 si è svolta l’annuale cena degli Auguri del Comitato Croce Rossa Italiana di Cento Bondeno, presso il Ristorante “Europa” (Cento, Ferrara).

Durante la prima cena da comitato autonomo, si è voluto associare ad una serata in compagnia il rinnovo dei valori propri della Croce Rossa Italiana, tra i quali il Volontariato e L’Umanità.

Sono stati mesi ricchi di cambiamenti e di novità, ma siamo un gruppo volenteroso e motivato, aspettiamo il 2018 fiduciosi e pronti a dare il meglio verso il prossimo”, cosi ha salutato i presenti il Presidente Enrico Guidi. Presente alla cena anche il vice sindaco Simone Maccaferri, che ha portato il saluto del Comune di Cento, e ha rinnovato la vicinanza delle istituzioni comitato il Cento-Bondeno.

Vicini al comitato di sono mostrati anche numerosi sostenitori, che hanno voluto omaggiare la serata con alcuni generosi premi, arricchendo la lotteria solidale. Il comitato vuole sentitamente ringraziare: Pastificio Andalini S.p.A (Cento), Baltur S.p.A (Cento), CRC Cassa di Risparmio di Cento, BCC Banca di Credito Cooperativo (Corporeno), Fiorilinda, fiorista (Pieve di Cento), Macelleria Di Alberghini Augusto “Agostino” (Pieve di Cento), Balboni Fiorista Di Balboni Tiziana E Marco S.N.C (Cento), Società Agricola Veronesi (Massa Finalese, Modena) ed Happy Sun H.S.C. (Cento).

Share Button

Share