• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

SERATA CULTURALE CON IL LIBRO DI ROBERTO TIRA “T’ira! T’ira! T’ira! “

DiGiuliano Monari

Feb 15, 2018

Grande successo di pubblico per il sipresenta dell’opera ultima di Bob Mc Tyra (al secolo Roberto Tira) T’ira! T’ira! T’ira! avvenuto ieri 14 febbraio presso la nuova sede della Casa Editrice Freccia D’Oro a Dosso di Terre del Reno.

 

La serata, allietata dal violino Alessandro Urso, è stata anche l’occasione per inaugurare la nuova sede che sarà, secondo le intenzioni dell’editore Marco Cevolani, “una casa degli scrittori aperta a tutti, a chi vuole leggere, a chi vuole scrivere, o semplicemente passare un pomeriggio fra i libri. La nostra sede è a disposizione di tutti per qualsiasi tipo di evento”.

T’ira! T’ira! T’ira chiude al momento al trilogia iniziata tre anni fa con L’aria che t’ira: “Nato per scherzo – asserisce l’autore – pubblicato per gioco, diventato opera prima di una trilogia che gioca sui giochi di parole senza giri di parole, scatena sorrisi e arriva al cuore scendono lacrime anche d’ilare sentimento.”

Con T’ira T’ira T’ira la prima trilogia vede il suo epilogo. Più maturo e non solo per l’età dell’autore, nei testi nei concetti, dove l’Amore di cui è intriso il libro, viene trattato in tutte le sue sfaccettature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.