• Gio. Apr 18th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PROGRAMMA DEL 1° MAGGIO

DiGiuliano Monari

Apr 30, 2018

Doppio appuntamento per il pomeriggio del 1° Maggio a Cento.

Dalle 16.30 alle 18 passerà attraverso la città e sosterà in piazza Guercino il Motogiro d’Italia. Provenienti da Crevalcore, le auto attuali e d’epoca raggiungeranno la piazza dove è previsto un breve ristoro organizzato dal moto club 100%Centauri. A oggi sono oltre 100 i mezzi iscritti alla rievocazione storica della più antica e prestigiosa gara motociclistica italiana a tappe.

Alle 17.30 nel piazzale della Rocca aprirà il Concerto del 1 Maggio. Peter Borghi di Radio Pico e Greta Bortolotti, doppiatrice e cantante, presenteranno cinque intense ore di musica e spettacolo con Freeraggio, MISSing Joel, Mirco Menna & Band e Mumble Rumble, che alterneranno le loro performance a omaggi poetici.

In concomitanza con l’evento sono introdotte le seguenti modifiche della viabilità: è istituito un divieto di circolazione stradale e divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 16 alle 23, e comunque fino al termine della manifestazione, in piazzale Rocca nel tratto dall’incrocio di viale Bulgarelli all’incrocio di via Galletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.