• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

UNA VASCA IN CENTRO

DiGiuliano Monari

Mag 5, 2018

Entro 9 maggio sarà possibile iscriversi all’iniziativa di sabato 19 maggio ‘Una vasca in centro’.

I ragazzi dagli 11 ai 17 anni sono invitati a partecipare al grande gioco di orientamento per le vie di Cento: progetto Adolescenti, Gruppo Scout e Ferfilò  insieme al Comune di Cento invitano a non perdere l’occasione.

Si tratta di un percorso di scoperta e sperimentazione del territorio e delle proprie abilità, completati da musica e merenda. Seguendo l’itinerario indicato sulla mappa, a piedi e in gruppo, ogni squadra scoprirà le diverse opportunità offerte dal territorio centese e cercherà di acquisire delle competenze affrontando diverse prove. La gara si articolerà in sei tappe nella quali la squadra dovrà affrontare una prova per conquistare la competenza relativa (sociale, c’era una volta…, cultura, aggregazione,

passioni, attualità). Verranno premiati primo, secondo e terzo classificati e il vincitore della categoria “cooperazione/gioco di squadra”: i premi saranno buoni da spendere negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

È possibile iscriversi con un gruppo di amici mandando una mail a unavascaincento@comune.cento.fe.it o chiamando il 348 5802308, seguendo le indicazioni del Regolamento apposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.