• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

DIRETTA STREAMING: Martedì 22 alle ore 21 in diretta sul canale streaming di areacentese.cm il direttore Giuliano Monari intervisterà Mauro Mazzoni che presenta il suo nuovo romanzo “I Sette diavoli del Signor Giulio”

DiGiuliano Monari

Mag 18, 2018
Martedì 22 alle ore 21 in diretta sul canale streaming di areacentese.cm il direttore Giuliano Monari intervisterà Mauro Mazzoni che presenta il suo nuovo romanzo “I Sette diavoli del Signor Giulio”.

Mauro Mazzoni psicologo psicoterapeuta, membro didatta del C.I.S. Centro italiano di Sessuologia, ha esordito con Il Segreto del Re (Edizioni Pendragon), seguito da Le straordinarie avventure del Signor Capitano D’Eon (Edizioni Freccia D’Oro)

Buon conoscitore dell’animo umano e curioso dell’occulto, narra in questo suo terzo romanzo la storia divertente e drammatica di un posseduto dal demonio in un paese dell’Emilia ai primi del ‘900. Giulio, da tutti definito come un animale selvatico, figlio di una prostituta e destinato ad una vita da contadino, viene avvicinato quando ancora era bambino, da una giovane ed elegante signora che gli farà dono di sette amici, i sette diavoli del titolo, che nell’arco della sua esistenza gli sconvolgeranno la vita nel bene, tanto quanto nel male.

L’autore bolognese, abbandona per un attimo il personaggio che l’ha reso celebre per tratteggiare la figura di questo Giulio, nuovo personaggio dalle diverse sfacettature.

Sarà possibile assistere dal vivo alla trasmissione presso gli studi di areacentese in via Ugo Bassi 100 a Cento. Il pubblico da casa può intervenire con domande e osservazioni utilizzando i canali di areacentese.com: https://www.facebook.com/webtvcento/ oppure via whatsapp al numero 3487379221 o ancora attraverso il telefono della redazione 051 2840418

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.