CENTO STREET FESTIVA … MOLTO FESTIVA E … POCO STREET!

Con questa serata si chiude la 4° edizione del Cento Street Festival caratterizzata si, dalla festa, ma con poca “street”. I lavori necessari di sistemazione di corso Guercino così gestiti hanno creato disagio. Ora il cantiere è in Piazza Guercino che comunque ospiterà le proiezioni, sulla parete del palazzo del Governatore, di importanti opere realizzate da Guercino, in collaborazione con il Centro Studi Internazionale “Il Guercino”.

Ultima serata del Cento Street Festival “SHOPPING NIGHT” per promuovere e valorizzare ancor di più i negozianti del Centro, in occasione dell’avvio della stagione dei SALDI ESTIVI.

Alla postazione AVIS (trasferita in zona cinema “Don Zucchini”) sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti della LOTTERIA “2 euro per finanziare la realizzazione della nuova sede”, alle 23,20 in piazzale Rocca sarà effettuato il sorteggio dei 10 premi.   Ricordiamo che ogni biglietto dà la possibilità di usufruire di un buono spesa di 5 euro utilizzabile fino al 30 settembre nei negozi che hanno aderito alla manifestazione e tanto altro!

La conclusione della manifestazione sarà quindi nel piazzale Rocca alle 23,30 con un bellissimo spettacolo piromusicale ed incendio della Rocca!!! Da non perdere, a cura di Scardovi Stefano Pirotecnia. Fuochi a tempo di musica cantata direttamente dal vivo da Cristian e Ramin.

Dopo la conclusione del Concorso Musicale in questa serata, ad animare le vie del centro, ci saranno: l’Associazione carnevalesca “I Toponi”, la scuola di Banda, un Dj, il ballo africano, una body painting, una cartomante. …Vieni e cerca dove sono posizionati!

 

Nel piazzale Cardinal Lambertini sarà allestita un’area bimbi con gonfiabili ed una postazione street food con il Ristorante Enoteca Cavalieri Ducati.

Anche in questa serata saranno presenti le Associazioni Centesi: Croce Rossa, Scuola Fra Le Quinte, Associazione “Voce”.

 

Come nelle serate precedenti l’apertura straordinaria delle mostre presenti in centro storico.

 

Si ringraziano per il contributo: Comune di Cento, Fondazione Teatro Borgatti, Cassa di Risparmio di Cento, AVIS Provinciale di Ferrara, CMV Energia & Impianti, Gruppo Clima, AhRCOS,   Concessionaria Renault Franciosi,   QM Auto, Ascom Confcommercio e le oltre 80 attività commerciali che hanno aderito.

 

Un ringraziamento anche a: OVER STUDIO, FRALEQUINTE, VOCALCOACH, Salani music, Pirani Luminarie, Mondial Marchi e NYX GCorporation

 

Info: 100streetfestival@gmail.com – E’ possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook Centostreetfestival.

 

L’AVIS di Cento nel ringraziare tutti per la collaborazione, vi invita in via Ponte Reno per donare Sangue! Ricordarsi di farlo anche in estate è importantissimo!

…poi dall’autunno nella nuova sede in viale Jolanda

FacebookTwitterGoogle+FlipboardLinkedInWhatsAppLineGoogle GmailBlogger PostEvernoteCondividi

Lascia un commento