• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BANDO POSTEGGI DEL NUOVO MERCATO DI XII MORELLI

DiGiuliano Monari

Set 19, 2018

È pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale del mercoledì di XII Morelli, di recente istituzione. Le domande devono essere trasmesse al Comune di Cento tramite la piattaforma SuapER fino al 18 ottobre 2018.

I posteggi, che saranno assegnati in concessione pluriennale, sono sei: gastronomia senza somministrazione, prodotti ittici senza somministrazione, ortofrutta e/o prodotti caseari, abbigliamento e biancheria per la casa, prodotti casalinghi e ferramenta e posteggio riservato a

produttore agricolo.

La graduatoria provvisoria per ogni singolo posteggio sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune il 6 novembre 2018 e sulla rete civica comunale. Possono essere inoltrate osservazioni con modalità telematica (pec) dal 7 al 22 novembre 2018. Il Comune si pronuncerà entro i successivi 7 giorni pubblicando la graduatoria definitiva. L’autorizzazione e la relativa concessione di posteggio sono rilasciate in applicazione della graduatoria entro il 31 dicembre 2018.