• Mar. Mar 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Presentazione del Bilancio Preventivo 2019 alle Associazioni di Categoria

DiGiuliano Monari

Dic 4, 2018

Nel pomeriggio di giovedì 29 novembre 2018, l’assessore alle attività produttive ed al commercio del Comune di Terre del Reno Matteo Malagutti, e l’assessore al bilancio Filippo Marvelli, hanno presentato alle associazioni di categoria il Bilancio di previsione 2019 che verrà approvato entro Natale in Consiglio Comunale. Alla riunione erano presenti Confartigianato, 5 componenti del direttivo dell’alto ferrarese CNA e ASCOM.

“Siamo – ha riferito Malagutti – molto soddisfatti della partecipazione riscontrata per un tema così importante. Ci teniamo molto ad avere un rapporto con queste associazioni che sia il più limpido possibile. Da parte loro ho percepito un atteggiamento molto positivo e questo non può che essere un bene per tutti”.

Marvelli ha invece voluto rimarcare il fatto che “era davvero tanto tempo che non si chiudeva un bilancio di previsione a dicembre ed è di fondamentale importanza. Ci permette di lavorare più serenamente”.

Al termine dell’incontro si è parlato anche del progetto per la nuova Piazza di San Carlo, dove l’Amministrazione Comunale ha recepito le prime istanze ed osservazioni dei presenti per poter effettuare un progetto che sia il più condiviso possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.