• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

GRANDE SUCCESSO PER “POSTEPAY CONNECT” LA PRIMA SOLUZIONE INTEGRATA FIRMATA POSTEPAY SPA

DiGiuliano Monari

Feb 19, 2019

Roma, 19 Febbraio – È sempre più apprezzata Postepay Connect la prima soluzione integrata di PostePay Spa, la nuova società di Poste Italiane che mira a intercettare e guidare le abitudini dei clienti nell’ambito della trasformazione digitale, attraverso la creazione di prodotti e servizi innovativi e in grado di semplificare la vita di tutti i giorni.

Postepay Connect è il primo esempio di tale sinergia, un prodotto unico che coniuga i vantaggi della Carta Postepay Evolution con quelli della SIM PosteMobile attraverso un piano telefonico dedicato, offrendo al cliente la possibilità di gestire Carta e SIM attraverso un’unica App.

È l’App Postepay il punto di accesso, unico e semplificato, ai servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo e anche di telefonia, ed alle funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g) e di piccole somme di denaro tra due Postepay (p2p) all’interno della community Postepay.

I clienti di Postepay Connect possono richiedere Giga extra direttamente dall’App, addebitando in automatico il costo sulla Postepay Evolution, e usufruire di promozioni dedicate.

Maggiori informazioni su Postepay Connect sono disponibili su www.poste.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.