PALESTRA DI BEVILACQUA, PROSEGUE IL CANTIERE

Visite: 369

Prosegue il cantiere della nuova palestra di Bevilacqua, ripreso con la consegna della forniture delle parti lignee il 25 febbraio scorso.

È in corso il montaggio dell’alzato della struttura, le pareti e a seguire il solaio e le impermeabilizzazioni, per poi procedere con la realizzazione del cappotto esterno e del pacchetto di isolamento della copertura e del piano terra, dei cartongessi e degli infissi e con l’installazione degli impianti. In chiusura la sistemazione di fognature, strade e recinzione.

Prima della sospensione, determinata da alcune difficoltà, risolte, dell’impresa appaltatrice, erano state realizzate le armature della fondazione, per il posizionamento delle piastre di sostegno dei pilastri lignei, e le due fasi di getto del cemento.

L’impianto sta sorgendo nell’area verde retrostante la materna: la costruzione, a basso impatto emissivo e corredata da spogliatoi e spazi di servizio, sarà di 24,60 per 23,60 metri, per un’altezza di 9 metri e consentirà l’attività scolastica, di allenamento e agonistica a livello
dilettantistico. È inoltre stata pianificata una sala polivalente, con ingresso indipendente, così da non interferire con l’utilizzo della palestra, per le attività della comunità. Sono inoltre previsti un vialetto e parcheggi a servizio dell’edificio e della scuola.

Share Button

Share

Lascia un commento