• Mer. Apr 24th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

LIBRI: “La morte è un brivido inatteso” ultimo di Mariel Sandrolini

DiGiuliano Monari

Mar 14, 2019

Sarà presentata in anteprima presso la sede della Casa Editrice Freccia D’Oro l’ultima fatica letteraria di Mariel Sandrolini “La morte è un brivido inatteso” il prossimo 29 marzo alle ore 18:30.
Protagonista di questo giallo tutto bolognese il Commissario Marra, alle prese con un’indagine più intricata del solito: in tanti anni di carriera pensava di aver visto di tutto ma questa volta non era nemmeno arrivato a intravedere il fondo di quel baratro che gli eventi avrebbero scavato, sulla scia di sangue delle vittime. Ezio Morsalli, detto Rocky, viene freddato con otto colpi sparati da una calibro 7,65, sotto la sua abitazione, un’esecuzione in pieno stile mafioso, in una via centrale di Bologna.
Mariel Sandrolini, scrittrice bolognese, è da tutti chiamata la Jessica Fletcher italiana e ha creato il personaggio di Marra, Capo della Mobile di Piazza Galilei a Bologna, già protagonista di altre avventure.
Nell’ambito del giallo ha avuto molti riconoscimenti e premi.
A dialogare con l’autrice sarà l’editore Marco Cevolani. Introdurrà la serata Roberto Tira della Casa Editrice Freccia D’Oro
La presentazione ufficiale nazionale si terrà invece il 12 aprile alla Mondadori di Bologna di via D’Azeglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.