INCIDENTE IN VIA FINALESE

Visite: 517

Oggi, sabato 16 marzo, intorno alle 10.50, è avvenuto un incidente in via Finalese, strada provinciale 6, che ha coinvolto tre autovetture.

La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Cento, ma, dalla prima ricostruzione e grazie alla presenza di due testimoni, sembrerebbe sia stato causato da una manovra da parte del conducente del veicolo Lancia Y, Z.M.  classe 1985, che, provenendo da Cento con direzione Finale Emilia, è andato a collidere con due veicoli che sopraggiungevano dal senso opposto.

Dapprima lo scontro è avvenuto sul lato con una Volkswaghen, condotta da F.G. classe 1962, poi la Y10 ha perso il controllo e invaso la corsia di marcia opposta, da dove arrivava  un’autovettura Peugeot 308, condotta da B.P., classe 1967, provocando un impatto frontale.

I conducenti della Lancia Y e della Peugeot 308 sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cona, apparentemente non in gravi condizioni, nonostante la gravità dei danni riscontrati sui mezzi.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Cento, alla quale se ne è aggiunta una dei Carabinieri, che ha collaborato alla viabilità per la chiusura del tratto di strada resasi necessaria. Per il ripristino della viabilità è stata eseguita la pulizia della strada invasa da liquidi, detriti e frammenti di veicoli.

Share Button

Share

Lascia un commento