IL PUNTO SULLA PALESTRA DI BEVILACQUA

Visite: 159

Nel corso della riunione della Consulta civica di Bevilacque è stato fatto il punto sulla costruzione della nuova palestra.

Ad oggi l’impresa ha concluso le lavorazioni di realizzazione della struttura in legno, compreso le pareti e la copertura multibox; ha completato il pacchetto di isolamento della copertura; sta terminando le lavorazioni inerenti l’impermeabilizzazione e programmando quelle relative agli impianti tecnologici.

Il cronoprogramma prevede una conclusione presumibilmente per la prima settimana di giugno. Le prossime fasi riguarderanno gli impianti, la coibentazione, gli infissi esterni e interni, i cartongessi e il pacchetto del piano terra.

L’impianto di via Provane sta sorgendo nell’area verde retrostante la materna: la costruzione, a basso impatto emissivo e corredata da spogliatoi e spazi di servizio, è di 24,60 per 23,60 metri, per un’altezza di 9 metri e consentirà l’attività scolastica, di allenamento e agonistica a livello dilettantistico. Sono inoltre previsti una sala polivalente, con ingresso indipendente, così da non interferire con l’utilizzo della palestra, per le attività della comunità, un vialetto e parcheggi a servizio dell’edificio e della scuola.

Share Button

Share

Lascia un commento