• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

‘LA TUA ATTIVITÀ SUL WEB’ A PALAZZO DEL GOVERNATORE

DiGiuliano Monari

Mag 8, 2019

Nuovo evento nell’ambito delle iniziative sostenute dalla Legge 41/97, nel contesto della quale è stata firmata una convenzione fra il Comune di Cento e le associazioni di categoria del commercio e dei servizi per il ‘progetto di promozione e marketing del territorio 2019-2020’.

Giovedì 9 maggio, dalle 17.30 alle 19.30, a Palazzo del Governatore si terrà il seminario gratuito ‘La tua attività sul web’, organizzato, con il patrocinio del Comune, da Confesercenti Ferrara, attraverso il Digital Innovation Hub Confesercenti, ideato per stimolare e promuovere la domanda di innovazione del sistema produttivo.

L’iniziativa si propone di migliorare la presenza online delle aziende. Questo il programma: alle 17.30 saluto e introduzione lavori di Gianluca Pirani, presidente Confesercenti della sede territoriale di Cento; alle 17.45 intervento di Simone Maccaferri, vice Sindaco e assessore al Commercio; alle 18 interventi e testimonianze di Arianna Testi, esperta di comunicazione digitale, sul tema “Social Media per la piccola-media impresa. Optional o Necessità?”, di Paolo Benasciutti, coordinatore Confesercenti Regionale area E-commerce, dal titolo “Case History di un imprenditore locale”, di Michele Rosati, responsabile ufficio Marketing Confesercenti Ferrara, che presenterà il progetto Digital Innovation Hub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.