PREMIATA LA POLIZIA MUNICIPALE DI CENTO PER IL PROGETTO DOMINA

Visite: 379

Oggi (venerdì 10 maggio), durante la prima edizione della Festa Regionale della Polizia Locale, è stato consegnato l’attestato di valore regionale alla Polizia Locale di Cento.

Il riconoscimento premia il progetto ‘DOMINA. Dare voce alla violenza  silente’, finalizzato alla prevenzione e al contrasto della violenza nei confronti di soggetti deboli, individuati nelle categorie donne e minori e, con una considerazione innovativa, nei confronti degli animali. Ed è un premio a tutti gli operatori di polizia locale di Cento, quotidianamente impegnati nei molteplici servizi resi alla comunità centese.

«Siamo tutti particolarmente fieri – affermano il sindaco Fabrizio Toselli e l’assessore alla Sicurezza Antonio Labianco -. Grazie di cuore al Comandante Fabrizio Balderi e a tutte le donne e gli uomini che vestono la divisa della polizia locale, per il loro impegno e l’operato quotidiano».

Il progetto DOMINA proseguirà con il convegno che si terrà nel Comune di Fiscaglia il 17 maggio prossimo, organizzato da Anvu dal titolo ‘Perché la violenza è violenza’.

Share Button

Share

Lascia un commento