DEPOSITATA LA VARIANTE AL PIANO DELLA RICOSTRUZIONE

Visite: 168

La Variante al Piano della Ricostruzione, adottata dal Consiglio Comunale il 28 agosto scorso, è pubblicata per osservazioni dal 18 settembre 2019 al 18 ottobre 2019 compresi.

Gli elaborati infatti sono depositati in libera visione per trenta giorni dalla data di pubblicazione ovvero sino al 18 ottobre appunto, al Settore Lavori Pubblici e Assetto del Territorio, Ufficio Ambiente, Paesaggio e PAES, nella sede municipale  di Palazzo Piombini in via Guercino 62, e sono altresì consultabili sul sito istituzionale dell’Ente nell’Area Tematica ‘Edilizia Privata, Urbanistica e Paesaggio’, sotto la voce ‘Piano della Ricostruzione’.

Entro la scadenza del termine di deposito dunque chiunque può formulare osservazioni, che saranno valutate prima dell’approvazione. 

La Variante al Piano della Ricostruzione dovrà infatti essere sottoposta al Consiglio Comunale, prima per le controdeduzioni, quindi per la definitiva approvazione, dopo il parere della Regione. Obiettivo è concludere l’iter entro l’anno.

Share Button

Share

Lascia un commento