• Gio. Apr 25th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: L’Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile della Regione ha prolungato fino alle 00.00 del 20 novembre l’allerta rossa per criticità idraulica

DiGiuliano Monari

Nov 18, 2019

L’Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile della Regione ha prolungato fino alle 00.00 del 20 novembre l’allerta rossa per criticità idraulica.
Nella giornata di martedì 19 novembre infatti precipitazioni diffuse, iniziate nella seconda parte della giornata di oggi, continueranno ad interessare la nostra regione.
“Il Coc – spiega il sindaco di Cento Fabrizio Toselli sulla sua pagina Facebook – continua a essere attivo,il monitoraggio costante e l’attenzione massima. Benché sia passato il colmo della piena ieri sera, sappiamo di non dover abbassare la guardia.
In merito invece alle forti piogge fra sabato notte e domenica mattina ho richiesto a Hera e Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara di eseguire un controllo per verificare eventuali ripercussioni, e conseguenti interventi, nei territorio in cui si sono registrati ristagni di acqua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.