• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Nuovo Consiglio e direttivo Avis Cento periodo 2021-2024

In data 07/04/2021 si è riunito il primo consiglio della sede comunale di Avis Cento per il rinnovo delle cariche per il periodo 2021-2024 in questa sede vengono eletti un totale di n° 15 consiglieri nelle persone di: Balboni Giacomo, Biglieri Amedeo, Bisquoli Chiara, Cagnoli Tiziana, Carati Silvia, Casoni Alessandro, Cassani Sergio, Costa Silvia, Di Caro Margherita, Fiorini Alessia, Ganzerli Saverio, Garagnani Luca, Guaraldi Valter, Oppi Irene, Spinelli Matteo.
L’ufficio di presidenza sarà così composto:
Presidente – Balboni Giacomo
Vice Presidente – Cagnoli Tiziana
Vice Presidente Vicario – Ganzerli Saverio
Segretario – Di Caro Margherita
Tesoriere – Fiorini Alessia
Responsabile settore scuola, sensibilizzazione e attività giovanili: Oppi Irene coadiuvata da Bisquoli Chiara, Biglieri Amedeo, Spinelli Matteo.
Addetto stampa e propaganda: Costa Silvia
Il nuovo consiglio si presenta ricco di giovani sia anagraficamente, che di giovani ragazzi intraprendenti che hanno preso a cuore la filosofia di Avis e si occuperanno di sensibilizzare le attività dell’associazione partendo dalla scuola. Il loro lavoro sarà affiancato dall’esperienza di quelle figure storiche, grazie alle quali Avis è oggi un punto di riferimento nel territorio per la raccolta del sangue.
A causa dell’emergenza sanitaria, l’ultimo anno è stato impegnativo per l’associazione, abbiamo dovuto rielaborare il sistema di organizzazione delle prenotazioni passando da estemporanea a programmata. Come tutti i cambiamenti ci è voluto del tempo per abituarsi, ma grazie alla pazienza di tutti i nostri donatori ed alla disponibilità dei volontari, tutto il meccanismo si è messo in moto correttamente. Grazie agli investimenti, per avere un sito nuovo ed un nuovo programma di prenotazione, che ha messo a disposizione una app scaricabile su cellulare, sono stati raggiunti gli obiettivi di miglioramento che erano necessari.
Le donazioni continuano senza soste, e di questo vogliamo ringraziare di cuore tutti i donatori che incessantemente, anche nei periodi di restrizioni sono venuti a donare per permettere la raccolta.
Facciamo quindi i migliori auguri al nuovo direttivo, a tutti e 15 i componenti del consiglio ma soprattutto ringraziamo tutti i donatori di sangue che con il loro gesto assicurano quotidianamente di far fronte alle esigenze trasfusionali per l’ordinario, i trapianti, le emergenze e la cronicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.