• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Sabato 25 alle ore 20.30 nella chiesa di San Benedetto l’Arcivescovo presiederà la Veglia per la Giornata del Migrante e del Rifugiato

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Set 24, 2021

Nella chiesa di Marzabotto alle 15.30 il Card. Zuppi interverrà al convegno “Don Giovanni Fornasini. Una vita spesa” in preparazione alla Beatificazione Sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.30 nella chiesa di San Benedetto (via Indipendenza 64) l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi presiederà la Veglia di preghiera in occasione della Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, promossa dall’Ufficio diocesano Migrantes e dal Tavolo diocesano per la cura del Creato.
Animeranno la preghiera i missionari della Comunità Missionaria di Villaregia, i laici missionari comboniani, la cooperativa DoMani ed alcune rappresentanze delle comunità afro-francofona, afro-anglofona, eritrea e il coro “Voces Latinas”.


Sabato 25 alle 15.30 nella chiesa di Marzabotto il Card. Zuppi terrà la prolusione al convegno “Don Giovanni Fornasini. Una vita spesa”, in preparazione alla cerimonia di Beatificazione di don Fornasini che si svolgerà a Bologna domenica 26 alle ore 16 nella
Basilica di San Petronio, presieduta dal Card. Marcello Semeraro, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi e Delegato Pontificio.
Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle normative anticovid.
Per informazioni www.chiesadibologna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.