• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Ultimo appuntamento con gli autori del Circolo della Stampa – Lisa Lambertini con ‘Compromesso’ mercoledì 20 alle 21 in Sala Zarri

DiGiuliano Monari

Gen 14, 2016

locandina lisa lambeertini 20 gennaio 2016-300Ultimo appuntamento il 20 gennaio con “Compromesso” di Lisa Lambertini, Edizioni Freccia D’oro. Per Vittoria prima e dopo hanno un unico significato: Dexter Hall. Quella che è stata, agli occhi del mondo esterno, un’esperienza di studio come tante, per lei ha rappresentato la scoperta di un mondo invisibile, il mondo dei vampiri. Ora Vittoria dovrà accettare un compromesso: rinunciare a ciò che reputa più importante della sua stessa vita, sua figlia Giorgia. Giorgia ha gli occhi verdi di suo padre, ha il viso che lo ricorda nei tratti e Vittoria non può fare a meno di tornare da lui. Chi sono i mostri in questa storia? I vampiri o gli uomini? L’attesissimo seguito de “La danza dei cuori” è ora nelle vostre mani, non potrete fare a meno di immergervi nello straordinario mondo nato dalla fantasia di questa giovane autrice.

 

Anche questa edizione è sostenuta dalla Cassa di Risparmio di Cento s.pa. che non ha voluto far mancare il suo contributo alle iniziative del Circolo della Stampa ‘G. Pederiali’ di Cento.
Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21 e saranno in diretta streaming sul canale del Circolo della Stampa di Cento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.