• Gio. Apr 25th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL’ESTERO

DiGiuliano Monari

Nov 27, 2014
cevolaniSi svolgerà domani alle ore 16.30, presso l’Aula Magna “Roberto Bettocchi” del CenTec (ultimo piano del Palazzo del Liceo Cevolani di Cento) la cerimonia di consegna delle Borse di Studio per soggiorni all’estero nell’ambito degli scambi internazionali Erasmus.

27 gli studenti selezionati che avranno diritto a ritirare una borsa di studio, che servirà a coprire in parte le spese sostenute per gli studi all’estero.
E’ di circa 40.000 euro la somma che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha investito in questo progetto.
Ancora un segno di vicinanza alla comunità locale, che ha come scopo quello di premiare il merito ed incentivare le esperienze formative di alto livello. Il crescente numero di domande che giungono ogni anno alla segreteria della Fondazione, sono il termometro del gradimento di questo intervento che si rivolge esclusivamente ai giovani studenti.
Un’occasione aperta a tutta la cittadinanza, in particolare a giovani studenti delle scuole superiori incuriositi da questo tipo di esperienza, che potranno partecipare e ascoltare le storie che i vincitori emozionati racconteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.