• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

La Coccinella Gialla sul Calendario per fini benefici

DiGiuliano Monari

Dic 5, 2014

calendario coccinella gialla 4dic2014Di Marco Cevolani

Presentato eri alla Coccinella Gialla il quinto calendario “Terzo tempo oltre il novantesimo”, realizzato dalla Guercino Calcio, locale squadra iscritta al campionato amatori Uisp Bologna, in collaborazione con la stessa Coccinella Gialla.
Per il quinto anno consecutivo i ragazzi della Guercino Calcio, assieme agli ospiti del centro Anffas, fotografati da Roberto Rubbini, allieteranno i dodici mesi dell’anno con tante simpatiche fotografie.
A spiegare l’iniziativa, che quest’anno vede il coinvolgimento di un donatore anonimo che ha sostenuto l’intero costo della stampa del calendario, Alessandro Maretti, colonna portante della Guercino Calcio. Presenti anche Michele Bronzino e Giordana Govoni, rispettivamente direttore e presidente della struttura di via dei Tigli, che hanno avuto parole di encomio e ringraziamento per i giocatori della squadra.
Il ricavato della vendita dei calendari andrá al reparto oncologico pediatrico dell’ ospedale di Cona.
Anche quest’anno il calendario è stato realizzato  nel nome di Lorenzo Messina, alla conferenza stampa era infatti presente la sorella del compianto Lorenzo a testimonianza della vicinanza della famiglia Messina a questa bellissima iniziativa.
I calendari saranno messi in vendita nei prossimi giorni e potranno essere acquistati al prezzo di 5€. Sempre nei prossimi giorni saranno comunicati attraverso i social i punti dove poterli comprare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.