• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Lettera: Mattarelli sulle dimissioni di Silvia Costa

  • Home
  • Lettera: Mattarelli sulle dimissioni di Silvia Costa

marco mattarelli2011-1-pic

 

 

 

 

 

GENT.ma
Presidente,
Comprendo la sua amarezza. La condivido.
Pensi però alla sua decisione e se può la riveda e continui a combattere con noi consiglieri di minoranza e rappresentanti eletti dai cittadini affinché un minimo di dialettica resti viva.
Questa città ha bisogno di intelligenza e non di affarismo, nessuno più di me ,credo possa affermarlo con documentazione alla mano.
Le scuole di alberone, come quelle di Reno centese , oggetto di una mia recente interrogazione  con risposta scritta, non sono un privilegio ma una necessità , per continuare a fare vivere le frazioni.
Il governo Renzi (PD) ha promesso miliardi in edilizia scolastica, il sindaco Lodi ((PD) ha promesso scuole nuove nelle frazioni, l’ex governatore della regione Emilia Romagna , ERRANI (PD) ha avuto la cittadinanza onoraria , perciò il PD DEVE impegnarsi per questa città e le sue martoriate frazioni e non solo auto celebrarsi in manifestazioni strampalate.
Il governo della città non deve acquistare palazzo PANNINI ! Piuttosto destini quella cifra ricavata dalla vendita del terreno di Luigi tenco alla costruzione delle due scuole di alberone e Reno centese e caso mai le faccia fare in legno così costeranno meno.
Con stima .
MARCO MATTARELLI
CAPO GRUPPO  NOICHE…
MINORANZA CONSILIARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.