• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Miracoli del pre elettorale

  • Home
  • Miracoli del pre elettorale

marco pettazzoni150

 

 

 

 

 

 

 

 

Miracoli del pre elettorale,

come per i famosi  80 euro di Renzi, tanto sbandierati alla vigilia delle elezioni europee, anche il Sindaco di Cento nel suo piccolo ha dato vita a diverse iniziative che casualmente si sono manifestate a pochi giorni dal voto per le regionali.

La prima è stata il ritorno del mercato settimanale in via Guercino e piazzale Bonzagni. Sarà un caso… ma se a pensare male ci si prende allora chissà come mai il 17 Novembre è stato inaugurato “un pezzo di stazione” cioè un’opera incompiuta ma che andava inaugurata…, viene allora da chiedersi quando e quante altre inaugurazioni ci saranno ancora prima della fine dell’opera?   Forse tante quante saranno le prossime elezioni? Mah?!

Vabbè… poi chicca delle chicche il 13 novembre è stato comunicato ai carristi che sarebbero potuti rientrare nei capannoni due giorni dopo (15 Novembre) per poter riprendere a lavorare per, si spera, salvare il salvabile dell’evento 2015?

E gran finale nel consiglio comunale di mercoledi 19 novembre ecco comparire l’ordine del giorno sulla creazione di un ente fiera srl per la gestione degli eventi centesi.

Tale delibera è stata presentata ai consiglieri di opposizione il giorno prima alle ore 16.16 per poi essere aggiornata alle ore 15.54 del giorno dopo, cioè a poche ore dal consiglio comunale. Ditemi voi come un povero consigliere può prepararsi alla votazione di un provvedimento così importante e permettetemi “discutibile”, con così poco preavviso. Probabilmente ai consiglieri di maggioranza non serve perchè hanno sempre votato a favore, dell’opposizione chi se ne importa. Se una cosa così la facesse una amministrazione di destra sarebbe uno scandalo, fatto da sinistra va bene.

Comunque non so se riusciremo a liberare Cento da questa amministrazione prima della sua scadenza, ci proviamo, ma una cosa è certa tra un anno e mezzo i nodi verranno al pettine.

MARCO PETTAZZONI

SEGRETARIO LEGA NORD CENTO

CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.