• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

ARGELATO: Set del film “Vecchie canaglie” a Villa Beatrice

DiGiuliano Monari

Ott 6, 2020

Ad Argelato, fra le sale di Villa Beatrice, si stanno girando alcune scene del film “Vecchie Canaglie”: opera prima della regista Chiara Sani, prodotto da Orange Media e sostenuto dalla Emilia-Romagna Film Commission, con il patrocinio della Città metropolitana di Bologna e del Comune di Argelato.

Il film “Vecchie Canaglie”, che vede tra i principali protagonisti Lino Banfi, Greg, Andrea Roncato, Andy Luotto e Pippo Santonastaso, racconta le vicende di sei anziani ospiti di una piccola casa di riposo, Villa Matura, che si trovano da un giorno all’altro in grossi guai perchè la proprietaria decide di vendere l’immobile. Gli anziani resteranno uniti e si ingegneranno affrontando situazioni pericolose, molto divertenti e ai limiti della legalità. Gli attori e la produzione saranno impegnati nelle riprese a Villa Beatrice fino al 31 ottobre circa, per poi spostarsi a Bologna.

foto dal profile Facebook del Comune di Argelato

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento