• Lun. Lug 22nd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BASKET: domenica 24 si gioca alla Milwaukee Dinelli Arena TRAMEC CENTO – BENACQUISTA LATINA BASKET

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Ott 23, 2021

Incontro fissato a domenica ore 18.00 alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento, capienza 60% quindi con l’ingresso accessibile a 1200 persone.

ALESSANDRO LIVRERI : “Confermiamo come nel video pubblicati nei social, che i tifosi oltre la card dell’abbonamento, hanno ricevuto anche la sciarpa con il QR code, un’iniziativa innovativa e che riempirà ancor di più il palazzetto con i colori biancorossi”

COACH MECACCI : “Giocheremo una partita contro una squadra che ha caratteristiche opposte rispetto a Verona, considerando che ha una coppia di guardia straniere, anche se Daumbrauskas non ha esordito, ha due lunghi che di solito giocano insieme, di cui uno è un tiratore, aggiunto al fatto di avere una panchina fatta di esperienza, fisicità e giovani interessanti.

Essendo diversa, avremo una approccio tattico differente, considerando essere la terza partita casalinga, che usciamo da una vittoria importante, ci teniamo a fare bene soprattutto a livello di atteggiamento, voglio vedere una squadra che riesce a fare meno up & down durante la partita”.

YANKIEL MORENO : “Mi sento meglio ogni giorno di più, la ripresa non è stata facile dopo il Covid, ma il coach mi ha aspettato, fisicamente e mentalmente.

E’ un campionato difficile, domenica contro Latina proveremo a confermarci, con lo stesso spirito e approccio messi in campo con Verona. Dalla nostra avremo sicuramente maggiore fiducia e consapevolezza.

MATTEO FRANCESCHINI (Club Manager) : “Siamo contenti di potere dire che in campo durante l’intervallo, grazie alla collaborazione della Polisportiva Centese – Settore Rosa, entreranno in campo loro e il nostro settore marketing Valentina Brunetti e Alessandro Livreri per ricordare che ottobre è il mese rosa, per la prevenzione dei tumori al seno.

Per Cento Roster al completo, la partita sarà visibile sulla piattaforma LNP PASS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.