• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Di Marco Cevolani

Prenderanno presto avvio otto corsi di formazione promossi dalla Fondazione Cineteca di Bologna, grazie al sostegno della Regione Emilia Romagna e del Fondo Sociale Europeo. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Cineteca di Bologna propone il progetto formativo I MESTIERI DEL CINEMA, con lo scopo di rafforzare il settore dell’audiovisivo sul territorio regionale e rispondere alla richiesta di competenze specifiche da parte delle imprese e delle persone operanti in esse.

L’intero progetto formativo si avvarrà del sostegno di una prestigiosa rete di partner: ACEAlma Mater Studiorium – Università degli Studi di Bologna/Centro Studi Avanzati per il Turismo – CASTASERComune di Bologna – Settore Marketing Urbano e TurismoDOC/itEnte Mostra Internazionale del Cinema LiberoFNSIL’Immagine Ritrovata srlMAIA.
Inoltre, per la prima volta uno dei progetti formativi proposti sarà sviluppato e realizzato in collaborazione con l’
Università degli Studi di Parma. Il corso è rivolto a persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna. Per i dettagli riguardanti date, scadenze e informazioni informazioni di dettaglio sul programma dei singoli corsi potete visitare il sito della Cineteca: http://www.cinetecadibologna.it/Bandi/formazione_cinema_audiovisivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.