• Sab. Dic 10th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CARNEVALE DI CENTO, SEMPRE PIÙ VICINO IL GRANDE WEEKEND DI BASKET GIOVANILE

DiGiulia Borgioli

Feb 10, 2017

di Giulia Borgioli

Inizierà domani pomeriggio, il secondo torneo “Cento Carnevale d’Europa” riservato agli Aquilotti (annate 2006-2007) e la prima edizione del trofeo “Old Wild West Cento”, dedicato agli Scoiattoli (classe 2008-2009).
Durante la prima domenica della manifestazione carnevalesca centese, tra carri e visitatori provenienti da tutta Italia, sfileranno anche le piccole stelle dei due tornei che si daranno battaglia sui parquet del Pala Ahrcos di Cento e della palestra “Pietri” di S. Matteo della Decima, tra il pomeriggio di sabato 11 febbraio e la mattinata di domenica 12. Le imponenti realtà di Trieste, Reggio Emilia, Assigeco Piacenza, SG Fortitudo, le realtà emergenti di S. Agata Bolognese e di Gualdo Tadino (Perugia) ed infine i padroni di casa della Benedetto 1964 si contenderanno la palma di re del Carnevale in un weekend di festa della pallacanestro giovanile e di grande entusiasmo, che si concluderà con un bel pranzo tutti insieme presso lo stand allestito davanti al palazzetto dello sport di Cento.
Dopo la cerimonia, atleti, tecnici ed accompagnatori potranno restare all’interno del percorso di Carnevale fino al termine della manifestazione.

torneo basket carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.