• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Esibisce una patente falsa ella polizia Locale, denunciato un uomo extra UE

DiGiuliano Monari

Set 24, 2020

Rimasto coinvolto in un sinistro stradale, un signore di nazionalità extra UE, in Italia da tempo, ci ha esibito con tranquillità e sicurezza la propria patente, emessa dalla Repubblica di Cipro. Ma l’ostentata sicurezza del conducente è venuta meno quando I nostri agenti in seguito ad un primo accertamento, hanno provveduto al ritiro della patente, per inviarla poi all’Ufficio #FalsiDocumentali dei colleghi della Polizia Locale di Ferrara che hanno confermato la #contraffazione della patente. Il conducente pertanto è stato denunciato ai sensi del codice penale all’autorità giudiziaria, oltre che multato per guida senza patente (sanzione da euro 5000 e sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo per tre mesi).

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento