• Dom. Gen 23rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: La Fiera n. 436 sarà “sicura”, ‘parola di Sindaco’

DiGiuliano Monari

Set 5, 2020

Di Giuliano Monari – Presentata la 436° Fiera di Cento che – come annunciato dal sindaco Toselli – “sarà all’insegna della sicurezza”. Decine tra personale della sicurezza, volontari dell’ANC e personale Ana a sorvegliare che il tutto si svolga nel più rigoroso rispetto delle regole anti-COVID. Le entrate saranno controllate dal personale e chi accederà alla Fiera sarà controllato attraverso termoscanner. in modo da garantire il pieno rispetto delle disposizioni come ha ribadito il sindaco di Cento Fabrizio Toselli. Un piccolo esercito tra volontari e forze dell’ordine sarà mobilitato a garanzia che l’evento sia vissuto da tutti nella più totale serenità. Tante le riconferme per quanto riguarda gli spazi espositivi come sempre gestiti da l’Accento Promotion; novità di questa edizione la presenza dell’area spettacolo alla Rocca come unico punto di attrazione; confermato invece il luna park al piazzale Bonzagni. Un cocktail ben congegnato che creerà un autentico salotto fieristico. Si parte l’8 di settembre alle 19.30 per terminare la kermesse fieristica il 13. Il Settembre Centese, invece, proseguirà fino ad ottobre inoltrato con eventi e spettacoli.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento