• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

+++CENTO-PIEVE DI CENTO: Ponte Vecchio a senso unico Pieve-Cento

DiGiuliano Monari

Ago 30, 2020

A causa del temporale si è verificato un guasto all’impianto semaforico del ponte vecchio. In accordo con il Sindaco di Pieve di Cento abbiamo deciso di istituire da ora e per tutta la giornata odierna un senso unico con direzione da Pieve verso Cento; mentre da lunedì mattina verrà garantito il senso unico alternato grazie alla presenza delle Polizie locali che gestiranno il traffico. La ditta fornitrice dell’impianto semaforico è già stata contattata ed è previsto per lunedì mattina un sopralluogo per la risoluzione del problema.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento