• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

+++ ULTIM’ORA – CENTO-PIEVE DI CENTO: Ponte Vecchio chiuso da stanotte fino a mercoledì 26 per asfaltatura

DiGiuliano Monari

Ago 23, 2020

Il temporale di pochi minuti fa ha provocato un serio guasto al semaforo che regola il transito sul Ponte Vecchio.
Si rende pertanto necessario, per ragioni di sicurezza, ANTICIPARE A QUESTA NOTTE LA CHIUSURA AL TRANSITO sul ponte di cui avevamo dato notizia.

Per lavori al manto di usura stradale, il Ponte vecchio tra Cento e Pieve rimarrà chiuso, sia per la circolazione veicolare che quella ciclo-pedonale, per tre giorni, da lunedì 24 agosto a mercoledì 26 agosto, in entrambi i sensi di marcia. La chiusura è prevista fino alla mezzanotte di mercoledì 26 e comunque fino al termine dei lavori.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento