• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO-PIEVE DI CENTO: CHIUSURA TEMPORANEA DEL PONTE VECCHIO AL TRANSITO DI VEICOLI, CICLI E PEDONI

DiGiuliano Monari

Ago 10, 2020

Si informano i cittadini che Mercoledì 12 agosto dalle ore 9.00 alle 15.00 sarà temporaneamente interrotto il transito sul Ponte Vecchio in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di smontaggio della vecchia passerella ciclopedonale. Questa chiusura comporterà certamente un breve disagio ma è la conferma che i lavori stanno procedendo e ci consentirà di inaugurare la nuova passerella nei tempi previsti (entro settembre) ripristinando così la normale viabilità del ponte e consegnandoci una passerella moderna e sicura.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento