• Dom. Ott 2nd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: RIAPRE L’INCROCIO TRA UGO BASSI E MATTEOTTI

DiMarco Cevolani

Set 6, 2013

Di Marco Cevolanicantiere pinacoteca operai senza casco

La notizia è di quelle bomba, riapre l’incrocio di Via Ugo Bassi, lo comunica l’Amministrazione Comunale attraverso il proprio sito. Nel pomeriggio di venerdì 6 settembre 2013 sarà riaperto un varco pedonale all’incrocio di via Ugo Bassi – via Matteotti, direzione Collegiata di S.Biagio. A partire da venerdì 13 settembre 2013 il medesimo incrocio sarà riaperto al traffico veicolare, con un varco carrabile. 

In molti, soprattutto dopo la parziale riapertura del tratto in direzione Bocciofila, avevano pronosticato una riapertura a settembre del secondo tratto della via e puntuale è arrivata la conferma.

La notizia non può che fare piacere, segno che la cittadina sta tornando alla normalità, a coronamento degli sforzi che l’amministrazione sta facendo e che sono sotto gli occhi di tutti, basta vedere l’imponente struttura che ingabbia la pinacoteca, peccato che ormai molti commercianti del quartiere abbiano abbandonato le loro attività, piegati e danneggiati dalla chiusura dell’incrocio che si è protratto per troppo tempo.

©areacentese.com

Lascia un commento