• Sab. Dic 3rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: VISITA DEL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

DiGiuliano Monari

Set 27, 2016

Lunedì 26 settembre il sindaco Fabrizio Toselli ha ricevuto, nella sede comunale di Palazzo Piombini, la visita del comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Sergio Giovanni Lancerin, accompagnato dal capitano Antonio Onorato, comandante della Compagnia di Ferrara, e dal luogotenente Maurizio Verdini, comandante della Tenenza di Cento.

Un incontro che ha ulteriormente sancito i rapporti di collaborazione, che municipalità e fiamme gialle intendono coltivare e rafforzare.

«Non solo una visita gradita, ma anche l’occasione di parlare di progetti futuri – afferma il sindaco Fabrizio Toselli -. Abbiamo allo studio azioni concrete, con l’intenzione ad esempio di avviare operazioni interforze, che coinvolgano Polizia Municipale e Tenenza, nel controllo del mercato settimanale. Ciò ci consentirà di avere una maggiore presenza di forze dell’ordine in giornate di importante afflusso di persone in centro, a garanzia della sicurezza e della prevenzione, e di vigilare sul rispetto delle regole e sulla legalità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.