• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CODIGORO :- Rubati i PC degli studenti dell’Istituto comprensivo

DiGiuliano Monari

Set 30, 2020


Ieri mattina 29 SET 2020, i Carabinieri della Stazione di Lagosanto (FE), sono intervenuti presso la l’istituto comprensivo scolastico di Codigoro, ove nella notte ignoti malfattori, si erano introdotti dopo aver forzato una porta d’emergenza. Una volta all’interno i delinquenti asportavano nr. 10 computer portatili, in uso agli studenti per le quotidiane lezioni. Il danno complessivo ammonta a circa 3.000 euro. I carabinieri hanno effettuato i rilievi e stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona al fine di identificare gli autori.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.