• Dom. Ago 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

DONAZIONE DI 150 CUFFIE ARTIGIANALI ALL’OSPEDALE DI CENTO

DiGiuliano Monari

Giu 5, 2020


Chiara, Danila, Cristina e Simona sono quattro giovani sarte professioniste che hanno reso unico il loro lockdown scegliendo di dedicare questo periodo di stop lavorativo al sostegno del personale sanitario. Così, nelle settimane di chiusura della propria azienda di Argelato, si sono comunque sedute alla macchina da cucire e con esperienza, manualità e buon cuore hanno trasformato i loro scampoli di tessuto in 150 cuffie. L’Azienda USL di Ferrara ringrazia le ragazze che in maniera totalmente volontaria e gratuita hanno messo a disposizione se stesse, la propria professionalità ed il proprio tempo per essere vicini al SS.Ma Annunziata ed ai suoi professionisti.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento