• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

DOSSO: POSTE ITALIANE, MERCOLEDI’ 19 RIAPRE L’UFFICIO POSTALE

DiGiuliano Monari

Ago 17, 2020


Era stato danneggiato dall’attacco criminoso del mese scorso

Poste Italiane comunica che mercoledì 19 agosto verrà riaperto l’ufficio postale di Dosso, oggetto di un evento criminoso nella notte del 12 luglio scorso che aveva danneggiato lo sportello automatico ATM Postamat e reso inagibile la sede.

Dopo aver effettuato i lavori strutturali tesi a garantire le necessarie condizioni di sicurezza per il personale e la clientela, l’ufficio di Via Giuseppe Verdi sarà quindi nuovamente operativo per tre giorni alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

A breve, inoltre, verrà sostituito e messo nuovamente in funzione anche l’ATM Postamat distrutto dall’esplosione.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento